CORTINA FABULOUS RACE PARTNER DI ACI STORICO: PER Il 2016 È CACCIA ALLE STELLE

image_pdfimage_print

Dal 26 al 28 agosto pronta a ripartire la gara più “extra-vagante” dell’estate ampezzana.

Star del cinema e galassie lontane il tema dell’edizione 2016.


Divertimento, prove di abilità e auto speciali che diventano macchine del tempo: questa l’essenza di un viaggio che unisce raffinatezza, stupore e vivacità nello scenario unico delle Dolomiti ampezzane. Per tutti un incentivo in più: soggiornare all’Hotel Cristallo di Cortina, l’unico 5 stelle lusso delle Dolomiti, a tariffe irrepetibili per una vacanza da favola.


La partnership con ACI Storico garantisce il 20 per cento di sconto al milione di soci Automobile Club.


CORTINA D’AMPEZZO, 19 Maggio 2016 – Un format nuovo, esperienziale, “extra-vagante” tra automotive e turismo: è in programma dal 26 al 28 agosto 2016 la seconda edizione della Cortina Fabulous Race. Il successo, lo scorso anno, è stato decretato innanzitutto dall’originalità: una gara non-gara dove le auto speciali – classic o luxury car – diventano macchine del tempo per scoprire la Regina delle Dolomiti in modo attivo e inedito. Parole chiave sono: classe, dinamismo, curiosità.

Quest’anno la caccia è alle stelle di Cortina: quelle del cinema e quelle del firmamento. Il percorso ripercorrerà le tappe dei grandi film e degli attori indimenticabili che hanno consegnato al mito le atmosfere e il fascino della Regina delle Dolomiti. Eleganza e vacanza attiva si completano tappa dopo tappa, da Corso Italia alle profondità dello spazio dove si cela il mistero dell’edizione 2016.

Clicca qui per il comunicato stampa completo

Clicca qui per il programma dell’evento

Clicca qui per la scheda d’iscrizione

Clicca qui per la locandina

No Comments

Post a Comment